Il massimo dell'evoluzione
Con potenti motori PACCAR a coppia variabile, cambi TraXon di ultima generazione e sterzo ottimizzato, il DAF XF è concepito per la massima efficienza di trasporto. Il design esterno ultramoderno lo rende un veicolo davvero inconfondibile nei trasporti a lunga distanza. E grazie all'abitacolo spazioso e lussuoso, guidare è un piacere.
- Risparmio carburante leader del settore
- Carichi utili elevati
- Praticità di prim'ordine per gli allestitori
- Sistema di gestione della flotta DAF Connect per la massima efficienza di trasporto
TRASMISSIONE
L'efficienza dei consumi ai vertici del mercato deriva soprattutto dal motore. Il DAF XF è dotato di motori a coppia variabile PACCAR MX-11 e MX-13 con nuove potenze, inclusa una variante ultrapotente da 390 kW/530 CV. Le numerose innovazioni assicurano un ulteriore aumento della coppia ai bassi regimi, per il massimo risparmio di carburante. Il regime di marcia di soli 1000 giri/min garantisce livelli di rumorosità paragonabili a quelli delle migliori vetture di lusso. Nella marcia più alta, la coppia aggiuntiva disponibile consente un'ottima guidabilità. Il nuovo MX Engine Brake eroga un'eccellente potenza frenante ai bassi regimi.
ABITACOLO
Il nuovo DAF XF si basa sugli eccellenti standard di comfort del conducente per cui i veicoli top della gamma di DAF sono rinomati in tutto il mondo. Lo spazio disponibile è il più ampio del mercato, le cuccette sono le più grandi e le più comode e l'abitacolo è stato completamente rinnovato e reso più accogliente. Nuovo XF: il meglio che si possa offrire ai conducenti!
DESIGN
Gli straordinari esterni fanno del DAF XF un veicolo davvero inconfondibile. E grazie all'aggiornamento dell'abitacolo, i conducenti dispongono di un ambiente che migliora ulteriormente il veicolo da essi sempre preferito.